… stai per scoprire un metodo semplice, efficace e sicuro per guadagnare soldi online e …….. con un po di impegno, avere delle entrate in maniera automatica molto interessanti……..

Spesso le persone cercano di capire qual è il maggior ostacolo che impedisce di raggiungere i propri obiettivi (finanziari ovviamente, visto che parla di monetizzazione).

Partendo dal presupposto che gli ostacoli sono sicuramente tanti, il percorso è impegnativo e difficile, con alti e bassi che possono davvero metterti KO (specialmente all’inizio), mi sento di dire che la procrastinazione è uno dei più grandi.

Procrastinare… Che parola stravagante eh?

Sì perché tutti partono con le migliori intenzioni ficcandosi in testa di fare grandi numeri, raggiungere i fatidici 10k al mese, rendere orgogliosa la propria famiglia, spassandosela con gli amici e poi, quando c’è da fare i primi passi, come studiare, investire, lavorare duramente… Ecco che vanno in TILT.

Da un lato posso capirli. C’è così tanta fuffa in giro che promettono di diventare ricco in men che non si dica, che quando poi ci si scontra con la realtà, il morale e le belle intenzioni finiscono!

Ma è proprio qui che si può fare la differenza.

Ho cercato per anni come imparare il più possibile (da coloro che avevano i migliori risultati in circolazione), investendo centinaia di euro e ho fatto le ore piccole più e più volte, rinunciando a tanti momenti di svago.

Ah.. Giusto perché sia chiaro… Lo faccio ancora adesso sai?

Comunque qual è il punto?

Il punto è che aspettare non ti porterà da nessuna parte. Raccontarti strane scuse più o meno credibili per rimandare quello che dovresti fare ora non ti farà vivere meglio. Rimanere tranquillo svaccato sul divano pensando “Ma sì dai con calma…. Inizio poi il prossimo mese” ti farà rimanere nel 99% di quelli che nella vita combinano ben poco.

Non c’è da offendersi. E’ così…!!!!

Se la cosa non ti piace, l’online ci da diverse opportunità, una di queste potrebbe essere Easy1Up.

EASY1UP è un ottimo modello di business che offre ai suoi membri video educativi (in inglese) sull’attività di marketing online. Con questi contenuti video, chiunque può imparare come fare attività online e iniziare a guadagnare comodamente da casa. Le affiliazioni sono una delle strategie di guadagno passivo predilette dai marketer.

Tramite il link di affiliazione è possibile guadagnare il 100% di commissioni sulla vendita dei moduli di formazione digitali (commissioni immediate e bonificate direttamente sul nostro conto corrente, motivo per cui ho scelto Easy1Up).

Effettivamente, se i prodotti raccomandati sono di qualità ed i link di affiliazione inseriti in un contesto valido (cioè, all’interno di un blog o di un sito dove l’utente trova informazioni realmente utili) ti permettono di guadagnare anche mentre dormi.

Questo non significa però che guadagnare online con le affiliazioni sia semplice, anzi. Tra i vari modi per guadagnare online è uno dei più lenti ad ingranare, anche se è uno dei più facili da implementare.

Dovrai, infatti:

  • essere in grado di generare un buon volume di traffico. 
  • fornire informazioni utili ed esaustive ai tuoi lettori, così da essere credibile;

EASY1UP offre 5 moduli di formazione tra cui scegliere. I pacchetti variano nei prezzi e offrono una varietà di ottime tecniche per fare soldi online:

Elevation Pack ($ 25):

Riguarda le basi del network marketing e della generazione di lead dei social media. Ti insegna anche come iscriversi e utilizzare un provider di servizi di posta elettronica (ESP) per integrarsi con le tecniche di generazione di lead dei social media.

Elevation Elite ($ 100):

Si concentra su Video Marketing. Insegna come utilizzare YouTube e Udemy per indirizzare il traffico per promuovere il tuo “link di affiliazione”.

Vertex ($ 250):

Come avere successo nel mondo del marketing di affiliazione e ottenere degli ottimi profitti.

Vertex Elite ($ 500):

Come aumentare il traffico al tuo sito web senza pagare un singolo dollaro/euro. Drop Shipping.

Vertex Pro “Connect” ($ 1.000):

Questo pacchetto da 1.000 dollari ha tutto ciò che serve per gestire un’attività online di successo. Ogni argomento è trattato in dettaglio per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo tempo.

Vertex “Live” ($ 2,000):

Come si guadagna in Easy1Up…

Easy 1Up utilizza un piano di compensazione che ti consente di guadagnare commissioni per tutte le tue vendite tranne la seconda vendita. Infatti con la prima vendita normalmente rientri nell’investimento. 

La tua seconda vendita, invece, sarà passata al tuo sponsor! Ti suona strano, lo so……… ma questo ti permetterà di ricevere tantissimi nuovi diretti, NON sponsorizzati da te, ottenendo commissioni praticamente all’infinito…..

roll-up

Sponsorizzando il tuo link di affiliazione, online e offline, con impegno ti permetterà di guadagnare cifre da 25 a più di 10k al mese!!!

Come attrarre traffico verso il sito

Avere un buon volume di traffico è sempre importante per generare vendite e, quindi, commissioni.

Esistono diversi modi per attrarre utenti sul sito:

  • SEO – cioè, ottimizzazione per i motori di ricerca e traffico organico. Questa è una percentuale veramente alta dalla quale si capisce quanto sia importante il posizionamento su Google. Se non l’hai mai fatto, ti consiglio di iniziare a usare la SEO per il tuo sito o blog.
  • Social Network – Ormai è risaputo che, per avere una presenza online valida, è essenziale essere presente sui social network usati dai nostri potenziali utenti. Il peso dei social media è cresciuto superando per importanza il blogging. Sia le tue condivisioni, che quelle di chi legge il tuo blog, sono effettivamente pubblicità gratuita. È importante quindi ottimizzare al meglio il tuo sito con i social.
  • Blogging – fare blogging richiede tempo, però permette di trasformare gli utenti da visitatori occasionali a lettori affezionati. Scrivere regolarmente aiuta ad aumentare la tua credibilità e, se i post sono ottimizzati, anche a migliorare notevolmente il posizionamento del tuo sito su Google. 

A queste tre strategie principali seguono Email Marketing, Pay-per-Click, cioè, pubblicità AdSense & co., passaparola e altre.

————————————>

Easy1Up sta riscuotendo tantissimo successo in tutto il mondo per l’estrema facilità di generare profitti praticamente all’infinito!!!……

In alternativa puoi chiudere gli occhi  e immaginarti in una bella spiaggia caraibica contornato da donzelle e cocktails freschi.

A te la scelta!

Se hai bisogno di contattarmi per ulteriori informazioni ed iniziare con me la tua avventura in Easy1UP, ti invito a scrivermi a questo indirizzo email: imprenditorefree@gmail.com

Iscriviti ed incomincia a guadagnare sin da subito!!!